Jimmy Ghione presenta Daria, Ia nuova fidanzata russa

Dopo essere stato lasciato dalla ex moglie, Jimmy Ghione ha ritrovato l’amore con l’attrice russa Daria Baykalova

Jimmy Ghione pare aver ritrovato la felicità di cuore dopo la dolorosa separazione dell’ex moglie Tania Paganoni. Lo storico inviato di Striscia la Notizia ha infatti sofferto parecchio per la fine del suo matrimonio con l’ex modella. La donna aveva di fatto rivelato al marito di non provare più un sentimento forte per lui, nonostante i due figli Gabriele e Federico avuti insieme. In poche parole Tania non lo amava più, così ha deciso di lasciarlo. La scelta è stata per Jimmy Ghione come un fulmine a ciel sereno, modificando inevitabilmente il corso della sua vita. Per fortuna adesso il 55enne è però tornato a sorridere a fianco della sua una nuova fidanzata, l’attrice russa Daria Baykalova. L’inviato di Striscia l’ha conosciuta in Italia, dove Daria aveva recitato in L’onore e il rispetto a fianco del bellissimo Gabriel Garko.

Jimmy Ghione parla del matrimonio finito

“Non lo so nemmeno io perché è finito il mio matrimonio. Un giorno, senza preavviso, mia moglie mi ha detto di non provare più quello che provava prima”.

Jimmy ha ammesso apertamente di essere stato molto male, soprattutto perché non capiva il motivo di questa decisione. In particolare, poi, sentiva di non avere colpe, reputandosi un buon marito e un padre ancora migliore. L’unico modo per superare la cosa è stato dunque prenderne semplicemente atto, come da lui stesso raccontato al settimanale “Di Più”. La separazione dalla moglie ha turbato parecchio il conduttore, che continua comunque a essere un padre presente e premuroso. Dallo scorso ottobre, in ogni caso, Jimmy Ghione ha ritrovato la serenità grazie a Daria, che l’ha colpito per la sua innegabile bellezza e l’estrema eleganza.