Soldato separato dal suo amato cane – guardate il loro incontro dopo 2 anni di lontananza – Video

Moltissimi soldati mentre sono in servizio hanno dei cani che li aiutano e la lealtà dei cani protegge coloro che sono in servizio per proteggerci. Perciò non è una sorpresa che creino un legame molto forte con i loro amici a quattro zampe.

Molti di questi cani lavorano in prima linea e scovano gli esplosivi lungo il cammino dei soldati.

Quando il sergente Jason Bos si è ritirato nel 2012, è stato separato dalla sua amata partner K9 Cila che è rimasta nell’esercito. Aveva il cuore spezzato.

In seguito però gli è arrivata la notizia che anche per lei era arrivato il momento di ritirarsi, perciò si è organizzato per riprenderla. Con l’aiuto di alcuni amici speciali è stato preparato il loro incontro.

Il sergente Jason Bos ha trascorso cinque anni in Iraq fianco a fianco con Cila. Hanno svolto insieme 100 missioni che includevano lavorare ai servizi segreti e scovare le bombe sul limitare della strada.

Purtroppo però quando Jason ha dovuto ritirarsi dall’esercito a causa di una ferita, è stato separato dalla sua amata Cila, un labrador color cioccolato.

Sono trascorsi due anni e poi ha saputo che Cila era stata ritirata dall’esercito e che quindi era in cerca di una casa.

Vita da pigrona


Con l’aiuto della American Humane Association e di Mission K9 Rescue, Cila ha volato in aereo dalla Germania a Chicago per ritrovare il sergente Bos all’aeroporto.

Nel loro incontro, Cila è impazzita quando ha sentito la voce di Jason, era super felice. Jason ha detto che Cila avrebbe vissuto una vita da pigrona a casa sua in Michigan.

Potete vedere il loro incontro nel video qui sotto:

Questi due si meritano ogni felicità dopo tutti i sacrifici che hanno fatto al fronte. Siamo felici che ci siano delle organizzazioni che li hanno fatti ritrovare.

Condividete questa storia commovente con i vostri amici e famiglia.
newsner